I CONSIGLI PER L’ESTATE 2018 AL TOP!
PHOTO COVER - ARTICOLO - 9.08.18

TUTORIAL MODA – L’Estate 2018 di Orsetta Mantovani
www.orsettamantovani.com
Salotto al Femminile

Carissime amiche di FlashOn Mag, questa è la mia ultima newsletter prima delle tanto desiderate vacanze estive!
Tanta voglia di staccare, ma anche di pensare alle informazioni utili che voglio raccogliere per voi al rientro. Shopping ,  consigli di stile , attualità,  beauty , ristoranti e  nuove ricette.
Per queste vacanze ho pensato ad una serie di piccoli consigli utili che potrebbero interessarvi:

Libro : Joel Dicker- La scomparsa di Stephanie Mailer51Awg-rs89L._SX349_BO1,204,203,200_
Da leggere in barca o in spiaggia o ovunque siate in totale relax, se vi piacciono i gialli vi terrà compagnia per almeno 15 giorni, se ogni tanto riuscirete a chiuderlo ( più di 1000 pagine)!

Dopo puntureCrema Dopo punture di Insetti
Soprattutto se siete in campagna o al mare  e non volete usare vecchi rimedi ingombranti e puzzolenti come l’ammoniaca e l’aceto , questo prodotto è assolutamente da tenere in valigia- Weleda – Urtica Gel.3

Autoabbronzante
Per chi come me si abbronza molto poco e vuole accentuare una tintarella ecco l’elenco dei migliori autoabbronzanti sul mercato, da me personalmente testati per non ritrovarvi con una tinta arancio intenso. Mi raccomando lavarsi le mani dopo l’uso. Da usare la sera dopo la doccia.
Si va dai più economici come Dove e Model Co Tan ai più costosi
( Euro 30) per Clarins, che a mio avviso è il migliore sul mercato.

Se invece volete solo colorare il corpo e poi cancellare tutto sotto la doccia  la sera potrete utilizzare questi  3 prodotti: Guerlain Flawless Leg, Vita Liberata Body Blur, Sisley – Phyto touch gel. Viso e corpo.

4
Ultimo consiglio, se si sono presi un po’ di chiletti tra aperitivi e cene estive con amici e si vogliono indossare i meravigliosi abiti  estivi lunghi  che sono tanto di tendenza quest’ estate, la parola d’ordine è “Spanx” … nessuno noterà queste meravigliose mutande contenitive alla Bridget Jones e nessuno noterà più la vostra pancetta. Ne esistono di molto economiche da Intimissimi, Tezenis, ecc. per 20 Euro alle più costose ma eccellenti di Spanx dai 40 in su. Sbizzarritevi!

5

Chi mi conosce bene, sa che la mia seconda passione dopo la moda è la cucina, quindi ho deciso di includere nelle mie newsletter una ricetta al mese da commentare insieme.
Ricetta per i vostri pranzi estivi o cene con amici: Pesto di zucchine
Per 4/ 6 persone:

  • 2 zucchine grandi o 4 piccole6
  • 60 grammi di basilico
  • 5 cucchiai  olio extra vegine
  • 5/6 cucchiai grana padano  o reggiano
  • un pugno di pinoli ; sale q.b.

PREPARAZIONE

  • Bollire le zucchine al dente e fare raffreddare
  • Unire tutti gli ingredienti in un frullatore
  • Frullare fino a farlo divenire una crema
  • Diluire con un po’ d’acqua calda della pasta e condire.
  • Più sugo ci sarà e più buono sarà.

Consiglio : Utilizzare pasta corta come penne o fusilli e servire con delle foglie di basilico come decorazione. Si può surgelare.

Ed ora a voi il TUTORIAL di AGOSTO dedicato alla scelta del costume da bagno per essere sempre al Top!

E’ proprio ora di chiudere la valigia!…Si parte e … Buona Estate 2018 a tutte!!!

7

 

With the Courtesy of: – amazon.it – euronova-italia.it – galbani.it – intimissimi.it – tribugolosa.com – orsettamantovani.com

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>